Nordcoreani ingrati!!!

E’ inutile che ora vi disperiate: Kim Jong Il è morto per colpa vostra! Ha lavorato troppo, perché voi non lavoravate abbastanza. Gli avete fatto venire un infarto perché doveva estrarre da solo tutto il carbone dalle miniere che voi non riuscivate a portare su. Doveva arare da solo tutti i campi, e produrre il cibo per tutti perché voi non siete capaci neppure di sfamare voi stessi. Doveva sempre aumentare la produzione delle fabbriche, da solo, perché voi siete così poco efficienti. E doveva pescare tutto il pesce che voi ingrati mangiate, e ve lo portava, lui da solo, sulle vostre tavole. Uno per uno!
E poi da solo doveva difendere la Patria, perché voi come soldati siete delle pippe, sempre lì a lamentarvi “e c’abbiamo fame”, “e c’abbiamo freddo”, “e il fucile si è rotto”. Ma voi sapete che fatica ha fatto per costruire e mantenere il vostro arsenale nucleare!? Quanta fatica gli è costato spedire in orbita il satellite perché voi poteste ascoltare in radio le sue meravigliose canzoni. E anche i vostri figli, ve li doveva fare tutti lui, perché siete dei buoni a nulla.
Ecco perché Kim Jong Il è morto, per sfinimento, per colpa vostra! E’ inutile che piangiate ora, ingrati che non siete altro! Dovreste solo essere contenti perché ha lasciato suo figlio a occuparsi delle vostre faccende, perché voi non siete capaci di nulla. Vergognatevi!

2 pensieri su “Nordcoreani ingrati!!!

  1. Secondo me niente, o al massimo con un paio di biscotti a testa.
    Nella follia della società in cui vivono, è molto probabile che le lacrime fossero sincere, questo è triste.

    "Mi piace"

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...